Si tratta della recensione al volume di Paolo Armaroli dedicato alle figure dei senatori a vita della Repubblica italiana descritti nel loro profilo biografico e politico. Il libro intreccia, in modo originale, profonde analisi di Storia delle istituzioni parlamentari e Diritto costituzionale.
Recensione a: I senatori a vita visti da vicino. Da Andreotti a Segre, da Fanfani a Spadolini, di Paolo Armaroli / Malo, MAURO LUCIANO. - In: FORUM DI QUADERNI COSTITUZIONALI RASSEGNA. - ISSN 2281-2113. - (2024), pp. 18-29.
Recensione a: I senatori a vita visti da vicino. Da Andreotti a Segre, da Fanfani a Spadolini, di Paolo Armaroli
Mauro Luciano Malo
Primo
2024
Abstract
Si tratta della recensione al volume di Paolo Armaroli dedicato alle figure dei senatori a vita della Repubblica italiana descritti nel loro profilo biografico e politico. Il libro intreccia, in modo originale, profonde analisi di Storia delle istituzioni parlamentari e Diritto costituzionale.File allegati a questo prodotto
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


